BIO

Salvatore Di Stefano

Nacqui in una terra calda come la Sicilia nel 1984, all’età di 8 anni mi sono trasferito nel cuore dell’Appennino bolognese, dove, orgogliosamente risiedo tutt’ora.

Fotografo per passione, quasi del tutto autodidatta, amo stare in mezzo alla natura, e, per questo divengo guida ambientale escursionistica. Socio del Club Alpino Italiano e divulgatore di emozioni, presso l’omonima associazione ambientale fotografica “Prove di Emozioni” di Bologna.

“inviaggioconlobiettivo.it” nasce dalla volontà di condividere con il resto del mondo corretta informazione naturalistica e voglia di aprire visioni differenti di posti magari già visti da tutti voi. Per questo, il mio motto diviene da subito:

Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia…

Vago in lungo ed in largo in sella ad una delle mie biciclette o calzando scarponi da trekking. Che siano boschi, strade o sentieri, l’importante per me è stare là in mezzo, in simbiosi con lei; la natura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code