Chi è Salvatore Di Stefano

Autoritratto

Salvatore Di Stefano

Nato in una terra calda come la Sicilia nel 1984, all’età di 8 anni mi sono trasferito nel cuore dell’Appennino bolognese, dove, orgogliosamente risiedo tutt’ora.

Fotografo per passione, quasi del tutto autodidatta, amo stare in mezzo alla natura, e per questo divengo Guida Ambientale Escursionistica. Socio del Club Alpino Italiano e divulgatore di emozioni, presso l’omonima associazione ambientale fotografica “Prove di Emozioni” di Bologna.

“inviaggioconlobiettivo.it” nasce dalla volontà di condividere con il resto del mondo corretta informazione naturalistica e voglia di aprire visioni differenti di posti magari già visti da tutti voi. Per questo, il mio motto diviene da subito:

Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia…

Escursionista per scelta; vago in lungo ed in largo in sella ad una delle mie biciclette o calzando scarponi da trekking. Che siano boschi, strade o sentieri, l’importante per me è stare là in mezzo.

Dicono di me i Rolling PandasAppennino SlowProve di Emozioni

Allora che aspetti, vieni a scoprire il mondo insieme a me…



logo-Ambassador

Rispondi